Salve a tutti, eccomi qui con un'idea, a mio avviso interessante, che vede "monetizzare" tutti i vostri sforzi nel creare e mantenere un blog. Una volta provata la funzione qui sopra anche con altri blog tipo "http://beppegrillo.it" (valore intorno ai 4 milioni di dollari) oppure "http://fiorentinapuntoit.blogspot.com" (valore intorno ai 1.500 dollari), fatemi sapere che ne pensate...e manco a dirlo...LINKATEMI!! :).
Un saluto,
Gabriele
QUANTO VALE IL TUO BLOG?Inserisci l'url del tuo blog (ad esempio : http://nomeblog.com) nello spazio qui sotto e clicca su "controlla valore"Questa funzione è stata creata da Dane Carlson autore di Business Opportunities e il valore è calcolato tenendo conto del numero dei link al blog negli ultimi 6 mesi. Per saperne di più controllare anche qui.
|
9 comments:
non vale molto io mio... 27 dollari
magari aspetto ancora un po' prima di venderlo
ciao!
Beh basta che pubblicizzi un pò...almeno qualcosa vale dai!! Torna a vedere tra un po di tempo!
Mi dice che il mio blog vale 5.645 dollari.Ma c'è da fidarsi? Cosa apparirà? non ho capito, e poi il mio blog è un ufficio stampa non vorrei farmi figure.
In che senso cosa apparirà? E' praticamente un calcolo che tiene conto della popolarità del blog attraverso i links ricevuti in giro per la rete. Non credo tu possa andare domani e venderlo a quella cifra, ma è sempre una valutazione che fa piacere vedere. Poi magari un giorno, chissà sarà veramente possibile vendere il proprio blog per quella cifra...
In base ai commenti e numero di visite credo valuti il blog..
Opzione divertente senz'altro, ma con ben poca utilità reale! ^_^
un saluto
Ciao Acquablue, non so cosa tu intenda per utilità reale, ma il valore che viene dato ha sicuramente un riscontro con la popolarità del blog, ed è reale perchè tiene conto dei link al blog negli ultimi sei mesi. Magari un giorno il valore può essere tenuto di conto....
per $23.146,14 io me lo vendo subito!
Ma dubito che ci sia qualcuno disposto a farmi un sostanzioso bonifico in cambio di Mondopapera.
Giochino carino.
ciao
Chissà magari un giorno...
Certo che se un giorno i blog rappresentassero la possibilità di poter dire la propria in modo autonomo, forse qualcuno lo comprerebbe davvero... e poi credo proprio che fra un pò di tempo lo spazio a disposizione si esaurirà e chi è dentro resta chi è fuori tace !!!
Post a Comment